Ai ragazzi piacciono le donne mature

Perché ai ragazzi piacciono le donne mature

Cosa spinge ragazzi dai vent’anni in su, a correr dietro a donne mature over cinquanta? Eppure le loro coetanee sarebbero ben felici di concedersi senza troppe difficoltà. Siamo in presenza di infatuazioni passeggere? Desideri erotici una tantum? No qui si tratta di vere e proprie love story con ragazze degli anni ’70 e ’60. La femminilità di queste esperte signore seduce i sensi degli uomini più giovani perché loro sanno cosa vogliono da una donna, sia sotto le lenzuola che a livello psicologico.

Chi corteggia le donne mature?

Il profilo tipico dell’uomo che corteggia le donne attempate, ha 35 anni di media, è diplomato o laureato e totalmente realizzato a livello lavorativo. Di solito è ancora single, ma non mancano le frequentazioni extraconiugali di novelli sposi e fidanzati insospettabili. Cosa troveranno mai in una donna più anziana, che una loro giovane coetanea non possa avere? Basta guardare uno di questi servizi di incontri con donne mature, i profili sono spinti al limite. Queste signore li riempono di particolari piccanti ed espliciti. Una donna giovane non si permetterebbe mai di osare tanto online, ma evidentemente ad una donna matura questi colpi di testa sono concessi.

Perché i ragazzi preferiscono le donne mature?

I ragazzi preferiscono le donne mature
I ragazzi preferiscono le donne mature

In effetti è difficile per una ragazza della generazione Facebook, pensare di postare le sue foto in biancheria intima sexy su un sito di incontri pubblico, a cui tutti hanno accesso. A meno che lei non lo faccia per mestiere o comunque sia una donna dello spettacolo. Verrebbe comunque rintracciata, con una ricerca per immagini verrebbe subito fuori il suo profilo Facebook, Twitter, lista di amici e tutte le decine di dati sensibili che ha pubblicato in rete da quando era ragazzina.

La donna matura non ha un passato su internet. È arrivata da poco spinta dalle tendenze degli ultimi tempi. Si è fatta i suoi profili social e ha già capito come farsi notare senza lasciare tracce. Da parte sua l’uomo giovane sa che stringere relazioni con avventuriere anziane, non gli comporta assunzione di responsabilità. Niente tampax, niente “brusche interruzioni sul più bello”, solo sano divertimento.

Le donne mature amano le relazioni senza legami

Ai ragazzi piacciono le donne mature
Le donne mature amano i rapporti brevi

Ed è proprio questo senso di libertà la spiegazione al successo delle donne mature online. La sensazione di potersi spingere oltre i limiti con loro, liberi dai vincoli delle relazioni tradizionali. Non si aspettano promesse matrimoniali, non vogliono l’anello. L’unico riguardo dovuto sono le attenzioni sessuali. È una cosa che le fa sentire giovani, quando un ragazzo riversa le sue tempeste ormonali nei loro confronti.

Certo alcuni non vedono di buon occhio questo tipo di relazioni. Perché pensano che una donna matura quando si accompagna con un ragazzo lo fa probabilmente solo per un motivo, ossia portarselo a letto. Ma i tempi stanno cambiando e non c’è più bisogno di cambiare città quando si esce con una donna matura. Si può benissimo andare al ristorante senza destare l’interesse generale, oppure entrare in un locale da ballo e non avere tutti gli sguardi addosso. Io personalmente non mi sono mai fatto problemi ad uscire con una donna più anziana di me di 10 anni. Ritengo che ognuno possa stringere rapporti personali con chi gli pare, senza dover rendere conto a nessuno.

La donna matura si può innamorare di un uomo più giovane di lei?

le donne mature si possono innamorare
Le donne mature si possono innamorare di un ragazzo più giovane?

È normale, anche le donne mature seguono la logica umana, per cui effusioni e gesti di affetto inducono ad innamorarsi. La differenza sta nell’esperienza. La donna matura ha avuto a che fare già con altri uomini nella sua vita, sa come vanno le cose ed è preparata a un rifiuto inaspettato o a un abbandono improvviso. Sempre che non sia lei a metterlo in preventivo. La donna matura ha meno probabilità di innamorarsi di un uomo più giovane, perché psicologicamente tende a distaccarsi da lui. Il trasporto è solo fisico, non emotivo.

2 pensieri su “Perché ai ragazzi piacciono le donne mature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.