Brava a letto

Capire se lei è brava a letto

Vi sarà capitato di conoscere una ragazza, uscirci insieme e chiedervi quanto sarà brava a letto… Parlarci, camminarle accanto immaginando come potesse comportarsi tra le lenzuola.

La domanda sembra banale ma fondamentalmente ha un suo perché. Capire prima se lei sia brava a letto o meno potrebbe risparmiarci fastidiosi strascichi e litigi in seguito.

Ci sono molti modi per capirlo. Secondo gli esperti, è possibile sapere come sarà questa o quella ragazza tra le lenzuola, dal modo in cui lei bacia o dal suo gusto di gelato preferito. Qui ci sono sei fattori chiave da considerare.

I segnali indicatori di quanto lei è brava a letto

1 –È sicura in se stessa.

“La fiducia è così sexy, e quando le donne dimostrano autostima in altri contesti sono suscettibili di portare la stessa fiducia anche in camera da letto”, dice la sessuologa Angelica D. Smith.

Si può quasi garantire che si comporterà con il piglio di una superstar in camera da letto se la  si aiuta dandole la spinta psicologica. ” I complimenti la mettono a  suo agio e incoraggiarla ad essere un amante espressiva e fantasiosa darà risultati incredibili.”

2 – È un tipo da cocktail.

Sta ordinando un pinot nero o un martini vodka? Un recente studio condotto da Datereport media ha scoperto che i bevitori di vino tendono ad essere troppo trattenuti e hanno meno probabilità di correre rischi. Mentre ai bevitori di vodka piace stare  carica e indipendente.

Ed ecco un’altra conclusione non-così-scioccante: i bevitori di tequila sono quelli più sicuri delle loro qualità carnali  “spirito libero, estroverso e divertente.». Se beve tequila è con tutta probabilità anche brava a letto.

3 – Buona forchetta.

Lei apprezza il cibo (e mangia lentamente). “Sia il cibo che il sesso sono entrambi esperienze primordiali e sensuali”, dice D. Smith. “La donna che si diletta nei suoi pasti e richiede un po ‘di tempo per assaporare deve per forza avere un apprezzamento per il piacere carnale”.

E che ne dite se lo stesso tempo con il quale si sofferma sul cibo lo impiega anche a letto? Alcuni esperti dicono di sì, ma tutto dipende dal tipo di pasto e dal tipo di ‘amante. “Come per il cibo, la quantità di tempo che abbiamo scelto di spendere sul sesso, dipende da ciò che è sul menu.”

4 – Il suo gusto gelato preferito.

Lo stesso discorso fatto sul cibo vale anche per il rapporto che c’è fra il suo gusto di gelato preferito e il sesso. Alcuni ricercatori hanno scoperto che le preferenze sui gusti delle palline di gelato rispecchiano la personalità delle persone.

Alcuni sapori corrispondevano con qualità come bassa autostima, risparmio e conservatorismo. Gli amanti del caffè tendevano ad essere drammatici, seducenti e provocanti. Quindi, se lei è veloce a ordinare caffè espresso … preparatevi a una cavalcata selvaggia.

5 – Come muove il suo corpo.

Quante volte siamo stati attratti dalle movenze sensuali di una bella donna e abbiamo scommesso sulle sue doti amatorie. La donna che in modo naturale e senza forzature fende l’aria con un’alta carica sensuale lo fa in virtù della consapevolezza delle sue doti ammaliatrici. Non tutte le donne sono uguali però. La natura ha dotato alcune donne di qualità superiori, proprio come nelle attività sportive ci sono le campionesse e gli individui totalmente negati.

6 – Un innato talento orale.

Fate molta attenzione al modo in cui lei bacia-potrebbe solo essere un anticipazione del suo stile sessuale quando si tratta di altre “attività orali” (strizzatina d’occhio fra maschietti). “Se solo baciandola vi fa sentire i brividi, si può scommettere che la sua lingua e le labbra saranno ancora più eccitanti sulle vostre regioni più sensibili”, dice D.Smith. “Ma se quel primo bacio non era perfetto, non preoccupatevi.

A volte l’emozione e i nervi del primo incontro possono essere così travolgenti da compromettere la prima performance. Mentre trovandosi più a suo agio, lei probabilmente uscirà dal suo guscio sessuale.

“E se lei è una baciatrice delicata? Ciò non significa necessariamente che lei sarà imbarazzata in camera da letto. “Si può desiderare di essere una dolce fanciulla sottomessa un giorno e poi una diva dominante il prossimo”, dice D.Smith. “I ruoli sessuali sono sempre in evoluzione.”

4 thoughts on “Capire se lei è brava a letto

  1. Ma come si fa a capire se la donna è brava a letto? Loro basta che allarghino le gambe, per il resto possono stare anche ferme tutto il tempo. Dobbiamo fare tutto noi uomini.

    1. Guarda certe donne mi sembrano frigide tanto non ti attirano, le guardi e ti viene voglia di bere per tristezza. Se la donna sa fare l’amore te lo fa drizzare sempre, sei tu che non devi fare niente.

  2. Io ho sesto senso per le donne brave a letto. Le vedo subito dalla faccia quelle che ci sanno fare, a cui piace e mi attirano. Le altre le ignoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.