Come sedurre una donna sposata

Come sedurre una donna sposata

In fatto di seduzione le donne sono superiori agli uomini per natura. Sono nate con l’istinto, sanno come giocare, a differenza degli uomini! Quando si tratta del gioco della seduzione o per sedurre una donna sposata, gli uomini fanno fatica. Di solito si ritrovano a corto di parole quando si tratta di fare colpo con la conversazione. Innegabilmente, questo ci fa stare male, non è vero?

Come sedurre una donna sposata

Sedurre la donna sposata può essere difficile, a volte. L’approccio giusto è importante. Gli uomini spesso si fanno avanti verso la donna offrendole un drink, la tecnica più semplice ma non è abbastanza. C’è la possibilità che lei rifiuti l’offerta. Un approccio più conveniente e di successo sarebbe farle un complimento, non invadente, ma comunque brillante da cui possa scaturire una conversazione. Provare a conoscerla meglio ed evitare domande chiuse che uccidono la conversazione. Piuttosto uno scambio di esperienze di vita. Questo non vuol dire parlare del vostro look o di quanto belli o intelligenti siete. Il vostro fascino gioca un ruolo cruciale più di ogni altra cosa. Charm è la parola magica. Gli uomini se ce l’hanno sono in grado di sedurre la donna senza sforzo.

Il discorso cambia quando vogliamo sedurre la donna sposata. Ci sono un sacco di ragioni per le quali gli uomini hanno il desiderio di conquistare le donne sposate. Prima di tutto non ci sono obblighi o impegni e inoltre… grande sesso.

Prima di iniziare a sedurre una donna sposata bisogna essere sicuri di quanto sia propensa al tradimento. Deve essere già disposta ad avere un tale rapporto. Non c’è nulla di assurdo o di cui vergognarsi, purché entrambi capiscano le regole di base del rapporto extraconiugale così nessuno si farà male durante o addirittura alla fine della relazione.

Gli uomini tendono a credere alla frase “Le donne bramano sesso tanto quanto gli uomini.”

Alcuni uomini però credono il contrario, essi pensano che le donne non siano sollecitate dal sesso e devono essere in qualche modo attirate con l’inganno. Questa convinzione pessimistica diventa la via più breve verso il  fallimento.

Chi si incapriccia di una donna sposata deve conoscerne la situazione matrimoniale e cosa pensa del marito. Supponiamo di venire attratti da una donna sposata  sul posto di lavoro. Quando si discute del marito scopriamo che è un ragazzo serio. È un tipo intelligente, di successo e ama la natura, ma è totalmente privo di senso dell’umorismo. Quale sarà il nostro prossimo passo? Ovviamente, se vogliamo sperare di entrare dentro il suo letto è usare l’umorismo. Sedurla usando battute argute e cercare di farla ridere.

Dobbiamo sembrare in netto contrasto dal carattere dello sposo e farle apprezzare la nostra compagnia. Questa semplice tecnica è il primo passo nell’arte di sedurre una donna sposata. L’obbiettivo è essere più divertente del suo attuale compagno dando fondo a tutte le nostre doti di linguaggio e conversazione.

Tecniche per sedurre una donna sposata:

Fatele i complimenti: le donne sposate spesso si lamentano dei loro mariti perché le apprezzano poco. Questo le fa sentire insicure. Complimenti e adulazioni, la faranno sentire lusingate e attratte dalle vostre parole.

Curate l’immagine: Dovete essere ben vestiti e presentabili in modo da impressionarla. Investire in un buon abbigliamento può fare miracoli per la vostra vita sessuale. State attenti al profumo. Le ragazze vengono  facilmente attratte da uomini con un buon odore. Compratevi un buon profumo di marca e vedrete la magia. Un buon odore di solito accende le donne e può farle cambiare di umore. Evitate di sembrare troppo attaccati agli accessori tecnologici. Ricordarsi di utilizzare telefoni cellulari e ipad senza dare nell’occhio.

Fiducia: La donna sposata cerca un confidente, un amico intimo. Gli uomini che vogliono conquistarle devono dimostrarsi  intelligenti e degni della loro fiducia. E questa non è qualcosa da prendere in prestito. La fiducia viene da dentro. Basta avere classe e comportarsi da cavalieri.

Trattarla come se fosse single: La donna sposata trova frustrante chi la chiama moglie. Quindi è estremamente importante fare come se fosse single. Farla sentire a suo agio ed evitare conversazioni sul marito.

Imprevedibilità: L’imprevedibilità può fare colpo sulla donna sposata. Alle donne in genere piace il mistero. I mariti le annoiano perché sono prevedibili. Siate impulsivi quando è possibile. Cercate sempre nuovi modi per eccitare la sua attenzione. Le donne sposate bramano sempre a qualcosa di elettrizzante che soddisfi la loro fantasia ed è importante soddisfarle.

La bella vita: la donna sposata generalmente fugge dalla vita matrimoniale perché attratta dalla vita comoda. Circondatela di attenzioni e piccoli gesti verso i suoi bisogni. Ciò la farà sentire desiderata e in breve si sentirà a suo agio con voi.

Creare la tensione sessuale: Le ragazze sono sensibili al contatto fisico. È necessario far desiderare alla preda il vostro contatto. Giocate con le mani, soffermatevi sulla schiena, Avvicinatevi e parlatele a bassa voce all’orecchio. Cercare di abbracciarla, farle sentire il vostro calore. Datele quella scintilla che risvegli la sua vita.

Suscitare desiderio sessuale: Ogni donna ama quando un uomo la tocca nelle parti sensuali del corpo. Per sedurre la donna sposata iniziate con sfiorarle le orecchie, il collo e lentamente scendete, queste sono le zone più sicure e più sensuali per cominciare. Un bacio sul collo, sulla clavicola, padroneggiate sapientemente l’uso della lingua. Questo di solito le eccita di più. Toccare le gambe, soffermandosi con le dita a giocare un po’, mentre siete seduti sulla spiaggia. Un po’ di solletico dietro la schiena e poi baciarla. Allo stesso modo, l’interno delle cosce è il posto dove farla bramare di voi.

3 thoughts on “Come sedurre una donna sposata

  1. La donna sposata è la preda per eccellenza. La conquisti solo per farci sesso. Al di fuori di quel sentimento decadente chiamato amore, puro istinto animale di riproduzione della specie e ricerca del corredo genetico migliore.

  2. Dovreste fare una guida su come proteggersi dalle donne sposate. Ci provano sempre con me, al supermarket, in discoteca e perfino per strada.

    1. Come ti capisco. Le amiche di mia moglie mi tartassano ogni volta che vengono a trovarla anche sotto i suoi occhi. Scherzano scherzano ma intanto mi mettono le mani addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.