Come ti porto a letto una Milf in 5 mosse

Come ti porto a letto una Milf in 5 mosse

La donna Milf occupa uno spazio notevole nell’immaginario erotico dei giovani maschi anche quelli diventati grandi. Si impara ad apprezzarle fin da quando, mamme dei nostri amici, andavamo a casa loro e ci giravano attorno spesso in déshabillé. Le tempeste ormonali di quell’età ce le fanno ricordare per lungo tempo. Loro hanno sempre avuto un ché di rassicurante, quell’aria materna pronta a cullare le fantasie degli imberbi, ma la realtà non è sempre come la si vorrebbe. Corteggiare una Milf è un attività impegnativa che richiede una serie di buone maniere ed accortezze. Tenete presente che le ricompense in questo tipo di caccia saranno adeguata agli sforzi profusi. Milf, donna matura, o Cougar come dir si voglia è un concentrato di esperienza, sensualità e passione.

Giovani e belli

La vera Milf, emana un’attrazione tale da poter fare suo qualunque ragazzino trasandato incroci il suo sguardo. Non pensate quindi che cadano ai vostri piedi solo perché siete 10 o 15 anni più giovani. Dovrete essere in splendida forma se volete attirare l’attenzione delle Milf. Il fisico palestrato è uno dei loro punti deboli, Il muscolo scolpito le manda in tilt peggio delle ragazzine. Il vestito nuovo, il capello curato, l’uso di prodotti per la pulizia e la bellezza saltano subito all’occhio esperto della Milf quando è a caccia di giovani virgulti.

Dove cacciano le Milf

Le donne Milf cacciano si solito nella stessa zona, dove sanno di  poter trovare prede ben disposte. Gli piace il ragazzo giovane, ma si guarderanno bene dall’andare a cercarlo sui divani di una discoteca o in altri luoghi caotici dove l’articolo è solito bazzicare. La probabilità di incappare in una milf salgono proporzionalmente alla classe del locale. Non disdegnano infatti lounge bar, golf club, teatri. In alternativa il giovane di belle speranze che ambisse a conoscere una Milf può iscriversi a un sito di incontri online per Milf e Cougar.  Internet è pieno, ed è l’ideale per loro, perché hanno il vantaggio dell’anonimato e possono scegliere tra migliaia di giovani disponibili. Ce ne sono molti in giro, vi segnaliamo Milftown e Socougar.

Respirare non basta

Queste belle signore hanno alcune differenze rispetto alle ragazze frequentate abitualmente da un giovane toy boy. Per accendere il loro interesse non è sufficiente riportare il folto ciuffo con la mano, ne assumere pose da modello. La milf vuole una testa pensante capace di intavolare un ragionamento di senso compiuto. Siate sicuri di avere familiarità con argomenti di attualità prima di incontrarne qualcuna. Sport e politica sono sconsigliati così come con tutte le altre donne. Conversazioni scorrevoli e semi-coerenti dovrebbe bastare per aprire le porte della sua camera da letto. Certo che sono interessate al sesso ma salvare le apparenze accompagnandosi con un ragazzo che dimostra maturità è un vantaggio.

Trattarle da regina

Le Milf hanno a disposizione un’elevata quantità di uomini giovani tra cui scegliere. I ragazzi sono chimicamente sedotti dalla loro aggressività, bellezza, fisicità; e sono pronti a fare di tutto pur di essere scelti. La via più breve è trattarle da regine, assecondarne qualsiasi esigenza soprattutto in camera da letto perchè è li che si decide. Portarle fuori a cena e comportarsi da gentiluomo pagando il conto se necessario. Un complimento ben assestato è l’ideale per aprire un incontro nel miglior modo. “Hai dei begl’occhi” oppure “Le tue scarpe sono sexy” spianeranno la strada verso lidi dorati oltre il confine della soglia di casa. Infine prestate attenzione ai suoi argomenti e rispondete a tono, prendere a cuore le sue parole dimostra interesse.

Esclusiva a chi?

Si tratta pur sempre di una signora con figli, probabilmente separata o divorziata in cerca di sano divertimento con qualche giovane consenziente. Non sta cercando un uomo fisso. Siete la sua avventura della notte, un capriccio stuzzicante delle sue fantasie, cosa c’è di più bello? Evitate di scocciarla con fidanzamenti ufficiali, anelli e cose varie. La fidanzatina è diventata donna matura e adesso sa cosa vuole. La mattina dopo non aspettatevi di ricevere la colazione a letto, vestitevi alla svelta, bacio in fronte, caffè e via andare. I contatti non inerenti ai rapporti sessuali devono rimanere al minimo salvo diversa indicazione da parte sua. Il consiglio è di andare a letto con più milf in modo da gestire i sentimenti in maniera corretta perchè probabilmente loro faranno altrettanto.

1 thought on “Come ti porto a letto una Milf in 5 mosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.