complimenti a una ragazza

Fare i complimenti a una ragazza

Saper fare i giusti complimenti a una ragazza significa dare subito un’impressione positiva di se. Dopo tutto, un complimento dimostra che hai notato che bella  donna, lei è davvero.

Ci sono molti modi per fare i complimenti alle ragazze, ma devono essere azzeccati, e avere un suono piacevole.

Non ti senti gratificato quando la tua ragazza ti fa i complimenti per come sei vestito dopo tutto il tempo che ci hai messo a prepararti per uscire con lei ?

Ci si sente bene, non è vero?  Ti ha fatto notare il fatto che sei stato bravo e lei lo ha apprezzato.

È proprio così, le ragazze amano i complimenti molto più degli uomini.

Come fare i complimenti a una ragazza

Una delle prime cose da sapere per fare complimenti efficaci alle ragazze è essere sinceri.

Non basta dire qualcosa di bello che avete trovato in un libro o su internet o vi ha suggerito un amico.

Essere genuini quando si fanno i complimenti, e lei ne sarà lusingata e apprezzerà le vostre attenzioni.

Se state solo giocando usando complimenti di repertorio, la farete sentire a disagio e infastidita specialmente quando si renderà conto che state solo cercando di complimentarvi con lei per portarla a letto.

I suoi punti sensibili

Questo è un tasto su cui insistere in ogni occasione. Ovviamente la ragazza con cui state uscendo per voi è bella altrimenti non sareste li con lei.  Sì, sappiamo che gli uomini sono poco attenti ai particolari.  Ma quando la incontrate al momento dell’appuntamento al ristorante, in discoteca o in qualsiasi altro posto abbiate deciso, osservate bene il suo look e concentratevi sull’aspetto più curato del suo vestito, della sua acconciatura o del trucco. Il particolare in cui pensate lei abbia messo più impegno e a cui tiene in particolare che voi lo notiate.

Fissarla con gli occhi

Fissare lo sguardo frequentemente su di lei ad un appuntamento. E ‘uno dei migliori complimenti che un ragazzo può mai fare ad una ragazza. Questo avviene naturalmente quando si colpiti da una bella ragazza, ma fate questo in modo tranquillo senza imbarazzarla.

Se non potete fissare una ragazza e perdervi nei suoi occhi e nella sua bellezza, mostrate solo quanto siete felice di stare con lei. E sì, potreste anche dirle quanto felici vi fa sentire. Questo è un altro grande complimento fatto a una ragazza.

Lettere d’amore

Uno dei modi migliori modi di fare i complimenti a una ragazza è quello di farlo con le parole. Non quelle parlate, quelle scritte.

Storie d’amore e poesie sono state scritte da uomini per professare il loro amore. Sarebbe davvero lusinghiero se scriveste un poema, ma la tua ragazza si accontenterà sicuramente di qualcosa di più fattibile, un dolce SmS dopo il vostro appuntamento o una bella e-mail in cui professate i vostri sentimenti per lei.

Complimenti sulla sua bravura

Lei è una fantastica cantante di karaoke o qualcuno che conosce bene i vini? Fatele i complimenti per questo!

La maggior parte degli uomini pensa che alle ragazze non piace ricevere complimenti su qualcosa di diverso dal loro aspetto, ma questo non è vero! È un dato di fatto, le donne sono così abituate a riceverne solo per il loro aspetto che sembra non possano ammorbidire il loro cuore per un complimento fatto sulle loro abilità.

Così la prossima volta che siete fuori con una donna e lei mette in mostra una delle sue grandi capacità, qualunque essa sia, complimentatevi con lei.

Complimenti sulla sua femminilità

Complimentatevi con il suo lato femminile, come la gentilezza, la sua natura premurosa, il modo in cui lei sorride e fa fermare il tempo, la cosa più carina che fa con i suoi capelli, o il modo in cui i arrossisce e fa le facce buffe quando le fate i complimenti.

Saper complimentarsi con una ragazza per la sua femminilità è un bel modo di riconoscere la sua bellezza e i suoi modi dolci senza realmente parlare dei suoi attributi fisici.

Fare i complimenti a una ragazza con la cavalleria

Gli uomini sono sempre stati riconosciuti come protettori delle donne. Durante un incontro, rendete il momento speciale ed importante. Spostatele la sedia per lei, assistetela ogni volta che ha bisogno di assistenza e prestare attenzione a ogni suo capriccio e fantasia. Essere cavalleresco e garantire che la ragazza stia avendo un momento perfetto è uno dei modi migliori per complimentarsi silenziosamente con la ragazza con cui state.

Cose da sapere prima di fare i complimenti a una ragazza

1)  Se siete confusi su come complimentarvi con una ragazza, alcuni dei migliori aspetti su cui concentrare i vostri complimenti  sono i suoi occhi, i capelli, le labbra, il suo profumo e la sua voce. E ‘sicuro, e tuttavia, molto personale. E ‘difficile per qualsiasi ragazza dimenticare un complimento che coinvolge questi aspetti.

2) Non complimentatevi su aspetti troppo intimi. Si può essere tentati di dire “che aspetto sexy” o “Mi piace il modo in cui ti sta quella maglietta”, ma è semplicemente troppo fisico, soprattutto durante il primo o il secondo appuntamento. È sempre possibile utilizzare la linea sexy una volta presa maggiore confidenza.

3) I migliori complimenti sono quelli spontanei. Per capire come complimentarsi con una ragazza sinceramente, è sempre necessario farsi questa domanda. L’istante in cui si hai posato gli occhi su di lei, cosa hai pensato? Finché non è troppo spinto, sarà sicuramente un complimento sincero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.