incontri extraconiugali

5 posti dove fare incontri extraconiugali

5 tipi discreti di posti in cui poter soddisfare le vostre relazioni extraconiugali in segreto

“Il miglior posto dove fare incontri extraconiugali”

Dal momento che per incontrare l’amante segreta si ha bisogno di un posto discreto e protetto, occorre stare attenti a dove e quando avverrà. E ‘meglio non invitarla a eventi, cene con amici di famiglia o di quartiere o altri momenti di ritrovo dove i vostri amici o familiari sono presenti per tutto il tempo. Lei non è la persona che si può presentare a persone inserite nel vostro ambito. È necessario essere discreti in questo tipo di incontri al fine di mantenere la tresca segreta.

Per essere discreti è necessario:

Mantenere l’anonimato quando si sceglie il luogo degli incontri extraconiugali

Se dovete incontrarvi in un luogo pubblico come ad esempio un centro commerciale, scegliete un posto dove e’ difficile incontrare persone che si conoscono.
E’ una buona idea per fare regali alla vostra amante prima di incontrarla, fargli fare dello shopping. Quando lei spende del denaro in pubblico, l’incontro susciterà meno interesse. Il vostro rapporto sembrerà più sociale che intimo.

Non allungare le mani, abbracciarla o baciarla troppo. Un piccolo bacio sulla guancia potrebbe andare bene, ma sarebbe meglio risparmiare i baci e le effusioni per un luogo di incontro più privato.
Siate molto discreti nei vostri incontri privati e evitate di destare sospetti negli incontri pubblici. Permettete alla vostra mante di portare con sé un amico, un’amica o parente di cui si fida, a volte può essere un plus per passare inosservati. In questo modo i vostri incontri extraconiugali sembreranno delle passeggiate amichevoli. Se qualche conoscente vi scopre, invece di dire: “Ho visto Tizio con quella brunetta sexy” dirà: “Oh, ieri ho visto Caio con un gruppo di amici.”
Proprio come fareste con vostra moglie o fidanzata, cercherete di trascorrere del tempo in intimità con la vostra amante. Si può sempre incontrarla in auto da qualche parte, ma naturalmente, questo non è romantico e probabilmente non vorrete incontrarvi in questo modo per molto tempo. Se non siete sicuri dove fare i vostri incontri extraconiugali, per iniziare, qui ci sono 5 tipi distinti di posti dove incontrare il vostro amante in segreto.

1. Teatro, concerto, evento artistico.

Questi sono luoghi pubblici ideali per fare incontri segreti, soprattutto di notte. Acquistare i biglietti in modo indipendente, ma assicuratevi posti a sedere vicini all’altro per godere la vostra serata insieme. Andate insieme al bar e conversate entrambi nelle pause degli spettacoli facendo attenzione a non essere notati. L’importante è fare in modo che vostra moglie non abbia intenzione di andare allo stesso evento. Fidatevi, non si finisce mai di scoprire quanto un partner sospettoso possa controllare i vostri movimenti.

2. Al Casinò

Se siete giocatori, è un ottimo posto dove consumare incontri extraconiugali. Ci sono un sacco di cose da fare al casinò. Si può bere un drink insieme al bar, giocare insieme o semplicemente rilassarsi nella sala d’ascolto della musica. Ci sono così tante sezioni in un grande casinò di cui godere e ci sono un sacco di posti per passare un po’ di tempo in privato.

3. Visitare un bar un’università o club sportivo

“Una bar Universitario può essere il posto giusto per incontrare l’amante”. A seconda della vostra età e classe sociale, questo luogo potrebbero non essere adatto a voi. Beh, questa è una cosa positiva, perché non sarà neanche il luogo ideale per i vostri amici o familiari. Se si va in posti frequentati da giovani, ci si può divertire, mangiare e trascorrere del tempo conversando amabilmente con la vostra amante. I giovani non si curano di chi sei e che cosa fai.

4. Incontri extraconiugali sul mare.

Una bella cena fuori in una località o in un ristorante vicino al mare è al tempo stesso romantico e discreto. Pianificare una giornata per incontrarsi, andare in barca, cenare e passeggiare intorno al porto in termini di privacy.

5. Incontri extraconiugali in un hotel 4 o 5 stelle o resort

Un hotel di classe o un resort è un luogo delizioso per incontrare segretamente il vostro amante, senza vessazioni o paure di essere scoperto. Se state per andare in viaggio d’affari programmatelo con qualche giorno d’anticipo. Godetevi le strutture e il cibo, ma soprattutto godete della reciproca fugace compagnia di breve durata.

Un incontro extraconiugale ha bisogno di tempo per essere pianificato, trovate il tempo di dialogare e condividere momenti di intimità. La vostra amante non è una prostituta; lei è come un’altra donna importante nella vostra vita che condivide i vostri pensieri, emozioni e desideri intimi. È bene mantenere il rapporto forte tra voi e il vostro amante. E il suo incontro in segreto ha bisogno di tempo e qualità per mantenersi tale. Dal momento che non è sempre possibile soddisfare la vostra passione nei soliti posti, provate uno di questi 5 posti discreti dove fare incontri extraconiugali.

1 thought on “5 posti dove fare incontri extraconiugali

  1. L’amante la devi tenera bene in appartamento in centro, altrimenti comincia a chiamare ogni dieci minuti e quando le risponde tua moglie le spiattella tutto. L’ho provato personalmente e adesso quella che una volta era l’amante è diventata mia moglie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.