il rifiuto delle ragazze

Evitare il rifiuto delle ragazze

Come evitare il rifiuto delle ragazze

Oggi, voglio parlare di qualcosa che sembra essere un argomento davvero importante per un sacco di ragazzi.

Vorrei svelare ogni piccolo trucco su come evitare il dolore, e la paura che può accumularsi dentro di noi quando desideriamo incontrare una bella donna.

La cosa divertente è, che riceviamo un sacco di e-mail da ragazzi che ci dicono di essere in difficoltà…

“Non posso farlo, ho troppa paura del rifiuto.”

“Le ragazze mi respingono e ridono di me.”

Un sacco di siti di incontri e di altri servizi di dating online vi daranno consigli diversi su come trattare il rifiuto in amore. Diranno cose come “il mare è pieno di pesci” “probabilmente non ti merita” e “ignorala e passa ad un altra.”

Ma nessuno di loro ti dirà realmente come fare.

Si aspettano che tu sia un certo tipo di “superuomo emozionale” e sappia come comportarti, proprio come chi non ha idea di cosa provate nel vostro cuore.

Anche io credo che sia meglio non dare troppa importanza a cosa pensano gli altri di voi, per alcuni ragazzi questo può essere molto scoraggiante in prospettiva da gestire. Ammettiamolo, se vedete una ragazza sexy e volete conoscerla meglio, come si fa a non preoccuparsi di quello che pensa di te?

E se lei dovesse rifiutarci, potrebbe farci davvero molto male.

Quando questo accade, i ragazzi tendono a chiudersi a riccio dentro, escludendo gli altri. Essi tendono a rimuginare e vedere in quel dolore le loro insicurezze e paure. Scatta il sistema dell’autocommiserazione e del senso di colpa, e la disperazione nel credere che “nessuna ragazza potrà mai capirlo.”

Beh, io posso dirvi che questo non è solo un comportamento autodistruttivo e improduttivo, ma è anche non vero.

Ci sono ragazze che come te, hanno solo bisogno di ritrovare se stesse!

La verità è questa: i numeri sono dalla vostra parte.

Così per raggiungere il vostro obiettivo di trovare una donna che vi ama è dovrete fare in modo di incontrare il maggior numero di donne possibile!

Ma ecco il trucco per evitare il rifiuto delle ragazze

Di tutte le donne che conoscete, puntate solo le donne che amano quello che hai da offrire!

Voglio dirvi qualcosa su come scegliere una ragazza e cercare di conquistarla. In realtà, ci sono metodi molto efficaci per creare attrazione nelle donne, nonostante le proprie carenze personali (estetiche, caratteriali).

Ma questo può essere un metodo doloroso per la maggior parte degli uomini, perché non tutti possono farcela! Pertanto, potreste andare in contro ad un doloroso rifiuto.

Per quelli di voi che sanno di non poter gestire un rifiuto di una ragazza, è necessario costruire la vostra fiducia, ecco quello che voglio che facciate.

Uscire e incontrare il maggior numero possibile di ragazze.

Ora, non voglio dire di provare a rimorchiare tutte le ragazze che incontrate anche se sarebbe utile. Basta incontrarle e osservare come reagiscono quando interagite con loro.

Le donne vi diranno se ricambiano, la vostra attenzione.

Alcuni ragazzi la chiamano “vibing” o “vibrazione”. Ma se quello che stai facendo funziona, noterete la ragazza sorridere, toccarsi i capelli, e varie altre cose.

Quando si notano questi piccoli guizzi di interesse, potete iniziare a flirtare con lei! Mostratele quello che vete da offrire (, questo vuol dire fare pratica). Poi vedete come reagisce.

Se lei gioca e flirta con voi, allora è interessata!

Se non lo fa, potreste sempre piacerle, ma non è interessata a voi romanticamente.

Se questo è il caso, non prendetelo come un rifiuto. Havete scoperto che non non c’è possibilità in quest’occasione. Ma se lei ricambia, è un segnale di “via libera” e le possibilità di essere respinto stanno diminuendo.

Se volete imparare queste abilità speciali e iniziare a sbarazzarsi della paura del del rifiuto delle ragazze seguite ancora i il nostro blog sul dating online.

È tempo di smettere di vivere nel dolore e nella paura. Fatevi un favore e seguite i nostri consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.