Incontri extraconiugali con donne sposate o con donne single

È meglio fare incontri extraconiugali con donne sposate o donne single?

Quando si entra su un sito di incontri extraconiugali è bene sapere che le donne iscritte a questo tipo di servizi non sono tutte uguali. E non sto parlando solo di bellezza e personalità. Mi riferisco allo stato civile. Uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione – in realtà, è il fattore più importante – è lo stato civile. Diamo uno sguardo alle differenze che ci sono nel fare incontri extraconiugali con donne sposate o donne single.

Vantaggi degli incontri extraconiugali con donne sposate

– Sono affamate di sesso e non vedono l’ora di scatenare il loro lato selvaggio
– Hanno qualcosa da perdere dal momento che sono sposate anche loro
– Capiscono la situazione delle scappatelle extra-matrimoniali
– È improbabile che si affezionino poiché hanno un legame emotivo con il marito a casa

Vantaggi degli  incontri extraconiugali con donne single

– E ‘più probabile che siano disponibili quando se ne ha voglia
– Non hanno altri impegni e limiti di orario
– Nessun problema di mariti gelosi
– Hanno un debole per gli uomini sposati (perché altrimenti si sono iscritte su un sito di incontri extraconiugali?)

Cosa dire, entrambe hanno i loro vantaggi. Da una parte, è bello avere una donna che è sempre disponibile quando si ha voglia. Ma d’altra parte, sapendo che ha qualcosa da perdere è vantaggioso perché sarà meno probabile che si comporti come una moglie.

Conclusioni
“Sono meglio le donne sposate o le donne single”

Alla fine della giornata, la risposta è chiara; le donne sposate sono una scelta di gran lunga migliore per avere una relazione extraconiugale. Le donne single non hanno nulla da perdere. Sono solo in cerca di divertimento, e forse cercheranno di ottenere di più. E si sa come sono le donne quando vogliono allacciare una relazione con un uomo sposato. Le provano tutte per raggiungere il loro obbiettivo fino a diventare pazze. E quando le donne diventano pazze, iniziano a fare cose irrazionali, arrivando perfino a chiamare la moglie per fare la spia sulla vostra piccola storia. Questo non vuol dire che una donna sposata non lo farebbe mai, ma è altamente improbabile.

C’è un’eccezione per ogni regola. Solo perché lei è sposata, non significa che sia il partner perfetto. E proprio perché è single, non significa che non sia un buon partner per incontri extraconiugali. Dovete conoscere ogni persona individualmente. Ma, in generale, le donne sposate sono la scelta migliore. Se siete interessati a un unico incontro, scoprite se lei è già sposata. Se è così, almeno capirà la vostra situazione.

1 thought on “È meglio fare incontri extraconiugali con donne sposate o donne single?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.