20 regole sugli incontri galanti

20 regole d’oro sugli incontri galanti (per lui)

Il seguente elenco è stato compilato a seguito di approfondimenti sul dating online e sulle mie esperienze personali. Ora, nella vita a volte ci sono eccezioni alle regole, ma, in generale, queste regole dovrebbero essere seguite. Inoltre, alcune di queste non sono vere e proprie”regole sugli incontri galanti” di per sé, ma più osservazioni o consigli. Godetevele.

20 regole sugli incontri per i ragazzi

  1. Le donne desiderano ricevere l’attenzione degli uomini allo stesso modo in cui i ragazzi desiderano il sesso. Date loro  attenzione con parsimonia. Questa è la vostra valuta di scambio.
  2. La fiducia in se stessi attrae le donne anche più di del bell’aspetto. Questo è il motivo per cui si vedono tanti ragazzi grassi, brutti, o loschi accompagnati da bellissime donne.
  3. La disperazione respinge donne. Si possono attirare più donne quando non ti importa di attrarre le donne.
  4. Dopo aver ottenuto il numero di telefono di una ragazza, attendere almeno due giorni prima di chiamarla, per evitare di passare per disperato all’ultimo stadio.
  5. Utilizzare la conversazione telefonica solo per decidere la data dell’appuntamento. Non parlate di meteo, attualità, come è andata la giornata, ecc… Conservate gli argomenti di conversazione per tirarli fuori durante l’incontro.
  6. Se si chiama una ragazza e risponde la segreteria telefonica, non lasciate messaggi. Basta provare di nuovo. Le ragazze, di regola generale, non richiamano le telefonate perse.
  7. I primi appuntamenti devono essere brevi e concisi. NO a “cena e un film”. Le cose che coinvolgono alcune attività sono le  migliori: piscina, bowling, pattinaggio, mini-golf, danza, ecc… mantenete il divertimento attivo.
  8. Non fate regali nelle prime fasi del rapporto. In questo modo sembrerebbe che state cercando di acquistare il suo affetto.
  9. Le ragazze metteranno alla prova i ragazzi per vedere quanto possono approfittare di loro. Non cedete. Cavalleria e gentilezza va bene ma rimanete sulle vostre opinioni senza scoprire troppo come la pensate.
  10. Convincetevi che non esiste “l’anima gemella”.  Ci sono milioni di ragazze là fuori, che hanno le caratteristiche che stavi cercando. Tenete sempre in mente il vostro obbiettivo primario.
  11. Non mettere mai nessuna donna su un piedistallo. Si rischia di non essere in grado di raggiungerla. Le donne sono persone come noi… o così mi hanno detto.
  12. Se  una donna non rispetta voi o il vostro tempo, soprattutto nelle prime fasi del rapporto, non esitate a sbarazzarvi di lei. Passate alla prossima!
  13. Nessuna relazione è un impegno fino a quando entrambi concordano sul fatto che lo sia. Fino ad allora, tutto è un gioco equo per entrambe le parti coinvolte.
  14. Non essere quello che dice, “Ti amo” per primo.
  15. Se una ragazza vi tradisce, è andata. Nessuna eccezione.
  16. Fare incontri e conquiste è un “gioco di numeri”. Accettate il fatto che otterrete molti più rifiuti di quanto il vostro ego possa sopportare. Fatevene una ragione e tornate la fuori più agguerriti che mai.
  17. Ottenere consigli sulle donne da una donna è come chiedere a Osama Bin Laden per rivelare le posizioni di tutti i suoi campi terroristi.
  18. Rendetevi conto che le donne sono difficile da trattare. Dicono bugie, manipolano gli uomini, subdole, intriganti,  astute, calcolatrici, scaltre, sono creature machiavelliche. Io le amo comunque.
  19. Le ragazze non sono l’unica cosa nella vita. Ci sono altre cose nella vostra vita che vi eccitano.
  20. Tutte le regole possono essere infrante se necessario, seguite il vostro istinto e buon senso. Quando si sbaglia, fatene una buona lezione per la prossima volta… e c’è sempre una prossima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.