Milftown

Incontri Milf su Milftown.net

Milf Town

7.3

Incontri

7.8/10

Qualità incontri

4.8/10

Successo

7.6/10

Trasgressione

9.2/10

Contatti

7.1/10

Pro

  • Donne mature
  • Incontri di nicchia
  • Alta percentuale incontri
  • Web cam
  • Prezzo

Contro

  • Assistenza
  • Opzioni Ricerche
  • Profili Fake
  • Pubblicità

Milftown è una piattaforma di incontri erotici con Milf italiane ed europee. Richiama un discreto numero di iscritti dato il particolare tipo di incontri che offre. Opera in un settore in crescita, trainato dall’evoluzione del mercato dei siti di incontri di nicchia. Il sito si fa apprezzare per l’ottima percentuale di donne che amano autodefinirsi Milf. Un termine che indica precise inclinazioni sessuali per donne mature.

Panoramica

In questa recensione faremo la panoramica approfondita su Milftown usando gli stessi criteri usati per gli altri siti di incontri a cui ci siamo interessati. La prima cosa che ci ha colpito di Milftown è il design professionale e accattivante. Cosa molto apprezzata da chi cerca incontri su internet è l’atmosfera che facilita la navigazione.

Nel complesso abbiamo potuto constatare profili amatoriali, senza troppe modelle nude o troppo belle per essere vere. La normalità non sempre salta all’occhio ma è indice di affidabilità, contrariamente ai siti truffaldini pieni di falsi profili. Nonostante questo abbiamo trovato profili curati e utenti di bell’aspetto.

Dobbiamo avvertire chi fosse interessato a cercare donne mature su questo sito della presenza di qualche escort. Ricordiamo che il dating online non contempla alcuna forma di pagamento è quindi necessario fare attenzione a questo tipo di attività.

La presenza di donne oltre una certa età è veramente soddisfacente. Il fattore numero 1 che determina il successo di un sito di incontri è il numero di utenti attivi. Milftown si vanta di ospitare oltre 30 milioni di utenti in Europa, di cui circa 5 mila attivi online solo in Italia.

Pregi e difetti di Milftown

Pregi:

Iscriversi su Milftown significa accedere ad un database di single in cerca di incontri milf in tutta la penisola e in Europa. Infatti Milftown è un sito di incontri internazionale. L’età media è sui 35 anni per le donne, 40 per gli uomini. Offre prezzi decisamente popolari con soluzioni vantaggiose se si scelgono abbonamenti trimestrali e annuali. Offre strumenti avanzati di contatto, quali chat privata e webcam diretta con gli iscritti.

Difetti:

Abbiamo tenuto sotto controllo questo sito iscrivendoci con un profilo vuoto. Senza foto e senza descrizione per valutarne la serietà. Purtroppo abbiamo notato degli strani contatti, di donne appetibili che continuavano a spedirci messaggi. Sono sicuramente falsi profili, al puro scopo di invogliare l’utente a sottoscrivere un abbonamento. Per contattare donne vere è necessario impegnarsi assiduamente, scrivendo diverse email. Le milf si incuriosiscono con ampie descrizioni e foto particolareggiate.

Giudizio finale

Milftown ci ha coinvolto nella sua ricerca esauriente di Milf. Abbiamo passato molto tempo a visionare profili di donne mature da tutte le regioni. Alcune di queste erano genuine, altre no come nella maggior parte dei siti di incontri. In ogni caso su questo sito è abbastanza fattibile fare incontri milf nel giro di una o due settimane.

Visita Il sito

3 pensieri su “Incontri Milf su Milftown.net

  1. Incontri

    6.60

    Qualità incontri

    4.60

    Successo

    8.20

    Trasgressione

    9.30

    Contatti

    8.20

    È l’ideale per incontrare donne mature, mi sono iscritto per un mese ed ho conosciuto 5 signore dai cinquanta ai sessant’anni tutte nel giro di 50 chilometri da dove abito io. Sono donne disponibili, basta invitarle a cena ed escono senza problemi. Per il dopo cena non ho mai incontrato difficoltà con loro, anzi penso si sarebbero offese se non le avessi portate in hotel.
    Milf town è una garanzia di incontri, complimenti.

  2. Le milf sono donne ambigue. Ne ho conosciuta una che diceva di essere divorziata. Poi durante una vacanza ho scoperto che aveva marito e 3 figli a casa che la cercavano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.