Iumeet appuntamenti al buio

Iumeet appuntamenti al buio

Per avere una panoramica completa sul mondo del dating online  è necessario conoscere i servizi che propongono appuntamenti al buio. Iumeet è nuovo rispetto ai siti di incontri online (dating on-line) e promette di organizzare incontri reali in un centro commerciale, bar, pub, in un parco o nelle vie del centro, immediatamente tramite il numero di cellulare. Il sito è orientato verso un pubblico giovane a giudicare dall’età dei profili ed è al momento gratuito.
La prima domanda è: sarà sicuro fornire il numero di telefono? rispondiamo subito. In linea teorica fornire il proprio numero è un azzardo, ma Iumeet sa mantenere la privacy e in ogni caso i dati non escono dal database. L’iscrizione si riduce ai dati essenziali quali numero di telefono, email, username, password, cap, sesso e sesso della persona desiderata. Una convalidato l’account tramite un sms al numero di cellulare fornito non occorre che aspettare l’appuntamento desiderato. In alternativa si effettuano le ricerche sulla mappa google di Iumeet, dove troviamo localizzati gli utenti in cerca di un incontro. È bene completare il proprio profilo con le informazioni aggiuntive su se stessi e sul partner che si sta cercando. Invitare manualmente altri utenti ad un incontro è la parte a pagamento del sito, assicuratevi quindi di aver sottoscritto l’abbonamento prima di spedire un invito.

Incontri tramite SMS

Il grande vantaggio offerto da questo metodo è che si possono ricercare incontri e proposte di appuntamenti al buio anche se non si è davanti al pc. Inviando un SMS al numero gratuito 389 5488588 con la posizione data dal nome della via o del locale in cui ci si trova. Iumeet riconoscerà il numero registrato nel suo database e se presente selezionerà il membro più vicino inviando nickname data e luogo dell’appuntamento prefissato.

Imprevisti degli appuntamenti al buio

La ricerca dei partner avviene in maniera geo localizzata su Iumeet. Quando un membro ha bisogno di reperire un partner invia la sua posizione  e il suo numero di telefono. Il sistema selezionerà all’istante un incontro con il membro più vicino, corrispondente alla selezione effettuata. Questo tipo di incontri si definiscono appuntamenti al buio, perché entrambi i partner non sanno nulla l’uno dell’altro fino al momento dell’incontro. Immaginate come possa salire il livello di adrenalina nell’attesa di incontrare un perfetto sconosciuto o sconosciuta per un tête-à-tête ravvinicinato in una serata romantica. Bisogna però mettere in conto il fatto che le cose possano prendere una brutta piega. La persona incontrata potrebbe non avere niente di interessante da offrire, sia fisicamente che intellettualmente. In questi casi è meglio fare buon viso, e cogliere la prima occasione valida per abbandonare il campo.

Perchè le donne fanno incontri al buio su Iumeet.

Qualcuno potrebbe dubitare dell’interessamento delle belle donne per questo tipo di siti – Un’affascinante e desiderabile signora per quale motivo dovrebbe rischiare di incontrare un uomo brutto, basso o pelato, potendo avere uomini belli e ricchi a volontà? La risposta è semplice, non sottovalutare mai lo spirito avventuroso delle donne. Più sono belle e desiderate più saranno affascinate dal mistero e dall’imprevisto. Ricordatevi sempre signori uomini che le donne hanno gusti molto differenti da quelli maschili.

Perché gli uomini dovrebbero iscriversi su Iumeet

Vediamo adesso perché uomini di bella presenza che riscuotono il favore di donne affascinanti, dovrebbero iscriversi su un sito di appuntamenti al buio come Iumeet. Prima di tutto il rischio e l’avventura sono l’ambiente naturale per un “Casanova” che voglia definirsi tale. Il metro di giudizio dei narcisi non è la bellezza della donna che conquistano, ma il livello di infatuazione della loro preda. Iumeet è una piattaforma ideale per esercitarsi nell’arte di conquistare una donna. Un po’ perché le donne che accettano di fare un appuntamento al buio sono dei libri in bianco in cui la storia deve ancora essere scritta.

Cosa dire su Iumeet

L’idea di organizzare appuntamenti in base alla posizione dei suoi membri è pratica e immediata. Non tutti però sono pronti ad incontrare uno sconosciuto così su due piedi. Anche perché potrebbe non essere privo di rischi. Ma Iumeet conserva comunque i dati dei suoi membri all’interno del database e nel caso sarebbe sempre possibile rintracciarvi. I più temerari amanti del dating online non possono farsi mancare un esperienza si Iumeet.

Visita Iumeet

Vota Iumeet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.