Consigli per creare un incontro perfetto

L’incontro perfetto

L’incontro perfetto può essere l’inizio di un rapporto unico e ricco di soddisfazione. Un po’ di romanticismo, un po’ di eccitazione, e il cuore di una donna sarà tuo. Le donne condividono le nostre stesse idee sull’amore e sanno quanto è importante un’esperienza da favole nella nostra vita.

Consigli sull’incontro perfetto:

L’amore non ha prezzo …

“La maggior parte dei miei amici e le ragazze con cui ho parlato hanno detto di essersi divertiti di più durante i loro incontri in cui avevano speso meno soldi, quindi questo sta a sottolineare come la riuscita di un incontro dipende da altri fattori oltre a quello economico. Quello che sto dicendo è, gli appuntamenti galanti esulano da un mero sperpero di denaro;. puoi giocare a nascondino e andare a cercare la tua partner, fare un picnic carino con uno dei suoi giochi favoriti, o qualcosa del genere basta ricordare se avete intenzione di risparmiare, di essere creativi e fantasiosi così che lei pensi che ci avete messo voglia e impegno.

5 cose che le donne odiano

Adesso vediamo cinque cose da evitare per non rovinare quanto di buono si potrebbe fare

  1. Evitare di passare tutta la serata a parlare di se stessi. Avete una vita fantastica ma proprio per questo sarebbe meglio interessarsi di più alla sua e lasciare che le cose importanti della vostra vita vengano fuori a poco a poco mentre si sta parlando con lei.
  2. Non essere il dottor so tutto io e fingere di avere una risposta per tutto. Potreste sorprendervi nello scoprire di poter  imparare qualcosa da questa donna!
  3. Evitate di fare gli sbruffoni su quanti soldi si guadagnano, quali conoscenze influenti si hanno, ecc… Per dirla in parole povere il pallone gonfiato è fuori moda!
  4. Il troppo fiducioso, super-supponente o arrogante stanca. Vostra madre sarà sicuramente orgogliosa di voi, ma cercate di nascondete questo particolare con le ragazze!
  5. Pensare di starle facendo un favore portandola una notte fuori è un errore. Il privilegio è reciproco!

Fondamentalmente lasciare l’ego fuori dalla porta quando si esce di casa ed si otterrà una risposta molto più positiva dal  promuovere se stessi come “Mr meraviglia”. Basta ricordare che l’auto-elogio equivale ad autoraccomandarsi.

Consigli utili per creare le basi di un incontro perfetto

La cosa migliore da fare in un incontro è essere il più creativo possibile. Fate qualcosa fuori dall’ordinario. Senza essere troppo stravaganti, ma costruttivi, piccole cose insolite in una data e sperimentare nuovi posti insieme può essere più divertente rispetto alla tradizionale gita a lume di candela o cena-tipo.

Qualche parola su come vestirsi per un incontro romantico. Basta mantenere un aspetto pulito – non abbiate paura di usare crema idratante o lozione per il viso o qualsiasi altra cosa perché sembra troppo femminile. Non c’è niente di non-maschile in una pelle ben curata. Per quanto riguarda i vestiti, è importante comprare una rivista di moda occasionale o visitare un sito web di moda, per controllare le basi di ciò che è di moda. Esagerare è sbagliato, soprattutto se la tua ragazza ha altro a cui pensare che i gli abiti, ma è utile pensarci una volta ogni tanto. L’importante è mantenere la propria personalità.

Portarla in un luogo particolare! Se siete a breve distanza in auto dal mare, un viaggio sul lungomare rende un incontro perfetto! Esso comprende un lato romantico, un lato divertente e offre atmosfera per entrare in confidenza ed intimità! Immaginate quanti momenti classici. Andate a fare una passeggiata sulla spiaggia quando il sole sta tramontando. Di notte, sulla ruota panoramica crea un potenziale momento romantico. E se le cose stanno andando bene, cercate di trovare un posto tranquillo con vista sulle onde che si infrangono sugli scogli, un luogo perfetto per un bacio perfetto. Tutto intorno, è l’incontro perfetto.

L’incontro perfetto? Dipende dalla ragazza

Prima di uscire con qualcuno la cosa importante è conoscerla. Una volta capito di più sulla sua personalità e le sue simpatie e antipatie, sarà più facile creare l’atmosfera giusta per incontro perfetto.

Secondo. Nessun incontro sarà mai perfetto. Se si capisce questo eviterete il fastidioso timore di deludere il vostro partner. Ricordate, quando portate fuori una ragazza anche lei vorrà fare la sua parte per contribuire alla riuscita dell’incontro, incoraggiatela!

Alcune ragazze le conquisterete a cena, altre avranno bisogno di una bella cena e un film. Altre ancora  possono godere di andare alla fiera, o provare qualcosa di totalmente nuovo. Molte donne, le farete felici con qualsiasi gesto. Possiamo dire che a volte il successo di un incontro con una ragazza vuol dire andare per tentativi, finché lei non dimostra di apprezzare e tutto filerà liscio. Se questo non succede, io suggerirei di passare a una ragazza diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.