Quando sei innamorato

Qual’è il miglior sito di incontri

Su internet esiste un servizio di dating per ogni tipo di necessità o desiderio rigurdante la ricerca di un compagno o un partner si abbia. Voltete tradire vostra moglie? andate su Affariland. Vi piacciono le donne cougar, mature e grintose? Fatevi trovare  su Socougar.com. Siete amanti degli incontri erotici? Il miglior sito di incontri per voi è Sessoincontri.org. Sono tutti servizi di dating mirati ad uno stile di vita o un desiderio specifico. Ne esistono di molti altri tipi diversi facilmente reperibile sui motori di ricerca. Il punto di partenza quindi per trovare il miglior sito di incontri per noi è sapere cosa si vuole ottenere da questo. Ci sono circa 5 milioni di servizi di dating attualmente a contendersi il mercato dei single su internet e scegliere quello giusto diventa fondamentale.

Come scegliere il miglior sito di incontri

  1. Determinare il tipo di relazione di cui si ha bisogno. È indispensabile per dirigere le proprie ricerche su alcuni siti piuttosto che altri. Un sito che abbia a che fare con il matrimonio? Casual dating per alleviare momentaneamente i vostri patemi da single? Incontri extraconiugali perchè la vita matrimoniale vi ha completamente deluso? Amicizia basata su interazioni che potrebbe sfociare nel romanticismo?  Se vi interessano uno o più tipi di rapporto tenete presente anche questo.
  2. È utile creare un elenco di cose che si sta cercando in un rapporto, compagno, fidanzato o partner sessuale. Devono essere di una certa altezza, avere interessi simili, avere un certo reddito o culturalmente elevati. Vivere nelle vicinanze, essere aperti o parlano una certa lingua? Ci sono servizi di incontri che si rivolgono a ciascuno di questi fattori, e può o non può essere utile alla vostra ricerca.
  3. Decidere una fascia di prezzo che si desidera rispettare durante la ricerca dei servizi di incontri per il vostro compagno ideale. Ci sono diversi ottimi siti di incontri gratuiti in rete, ma a volte i benefici aggiunti e il numero dei servizi aggiunti valgono il costo. In entrambi i casi, determinare un importo mensile che si è disposti a spendere.
  4. C’è un sito o un servizi di cui avete sentito parlare molto bene? Gli amici vi hanno detto di evitare particolari servizi di dating? Se è così, aggiungerli alla lista dei criteri.
  5. Creare un elenco di potenziali servizi di incontri on-line di cui si possono reperire recensioni e commenti online. Sarà utile per restringere il numero di siti da analizzare a 9 o 10. Se non sapete dove andare a cercare queste recensioni, iniziate digitando nel vostro motore di ricerca preferito i requisiti che abbiamo trovato in precedenza, aggiungendo la parola ‘incontri’. Per esempio, se siete interessati a donne mature, scrivete incontri con donne mature e guardate quello che esce. Oppure, iniziate con un elenco di siti già recensiti su portali appositi. Scrivete i vostri risultati o salvateli in un segnalibro.
  6. Tra i servizi di incontri che havete trovato, quali offrono il maggior numero di opzioni importanti per te? Molti dei più grandi servizi di incontri vi forniranno una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere ma quali offrono servizi di incontri più adatti alle vostre esigenze? Mettete questi servizi di incontri in cima alla vostra lista. Quelli troppo costosi, con poche persone nella vostra area geografica, o che offrono poche opzioni di contatto, devono essere rimossi completamente.
  7. Scegliere il miglior sito di incontri tra quelli che offrono promozioni e sconti – la quantità dipende da voi, ma provatene meno di dieci. Approfittate delle iscrizioni gratuite cliccando su Iscriviti ora (molti servizi di dating online offrono l’iscrizione gratuita, è il contatto con le persone che costa denaro). Esguire le funzioni di ricerca del servizio di dating, date un’occhiata alle caratteristiche, e lanciate occhiolini o rompi ghiaccio a un paio di singoli interessanti. Guardate la qualità di ciascuno di questi siti, e se la quantità di single residenti nella vostra zona è accettabile.
  8. Dopo una settimana o giù di lì, noterete che state passando più tempo su solo uno o due di questi siti. Forse sono più facili da usare, piacevole per gli occhi, rapidi con i tempi di risposta, hanno una rosa più ampia di singoli tra cui scegliere, o offrono le funzionalità di cui avete bisogno. Qualunque sia la ragione, saprete entro la settimana qual’è il miglior sito di incontri per voi in base al tempo che ci avete passato sopra.
  9. Che cosa succede se nessun sito ha catturato la nostra fantasia? Si torna alla lista iniziale dei servizi che avevamo compilato nel passaggio cinque. Non vi preoccupate – alla fine troveremo esattamente il miglior sito di incontri per i nostri gusti e le nostre tasche. Ci vuole solo un po’ di pazienza quando parliamo di affari di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.