nuove strategie per fare incontri

Nuove strategie per fare incontri nel 2016

Quasi tutti fanno un errore che pagheranno a caro prezzo quando decidono di entrare nel mondo degli incontri piccanti online la prima volta. La decisione è importante e comporta uno sforzo psicologico, ecco perché occorre munirsi di solide strategie per fare incontri la prima volta.

Facciamo l’esempio degli incontri extraconiugali: siamo bloccati in un matrimonio scadente con una vita sessuale schifosa. Cerchiamo disperatamente un incontro per fare del buon, sano sesso. Allora ci iscriviamo su un sito di incontri di persone sposate dove troviamo donne e uomini in cerca di relazioni extraconiugali e iniziamo a chiacchierare con qualcuno. Fin qui niente di sbagliato. L’errore inizia quando decidiamo di buttarci sulla prima donna o uomo che conosciamo in chat.

Cosa c’è di sbagliato nel decidere di incontrare la prima persona conosciuta in chat? Nel migliori dei casi nulla. Ma il più delle volte, la prima persona con cui si chatta, non è il partner extraconiugale perfetto, specialmente se si è principianti di questo genere di incontri online. Bisogna scegliere attentamente l’amante adeguato ad una relazione clandestina altrimenti si rischia di cadere in qualche trappola e venire scoperti. Molti mettono le foto delle loro avventure su Facebook senza avvertire, altri stanno cercando vendetta sul coniuge e ci trascineranno nei loro litigi matrimoniali, solo per dirne alcuni. Questo ragionamento vale su tutti i siti di incontri. La soluzione è utilizzare più siti di incontri extraconiugali alla volta, ed ora vi spiegherò il motivo.

Iscriversi a due o tre siti contemporaneamente è fra le nuove strategie per fare incontri online nel 2016 che rendono meglio.

Immaginate di andare da un concessionario di auto e il venditore vi mostra la prima fila di auto esposte. Fra queste vi salta all’occhio la Kia Optima che rientra nel vostro budget. Siete seriamente intenzionati ad acquistare l’auto fino a quando il venditore decide di farvi vedere la seconda fila di auto esposte in un altro salone. Fra queste trovate l’auto dei vostri sogni (diciamo una Lexus) nella stessa fascia di prezzo. Se non aveste visto la seconda fila di auto, sareste usciti dal concessionario guidando una Kia Optima felici e contenti. Ma dopo aver visto la seconda fila di auto, l’idea di acquistare la Optima al posto di la Lexus sembrerà ridicola.

Questa è in linea di massima il modo in cui lavora un siti di incontri. Sessoincontri.org, Xmatch.com, e Datingbox.com sono tutti i grandi siti a modo loro. Offrono incontri con uomini e donne attraenti in tutto il mondo e altri grandi benefici. Ma se se ne utilizza solo uno di questi alla volta, è un po’ come se vi mostrassero sola la prima fila di auto in una concessionaria.

Diciamo di volerci iscriversi solo a Sessoincontri.org. Ottimo sito. Un sacco di ragazze carine e disponibili. Potreste trovare l’agognata Lexus su quel sito. Oppure potreste trovare la Optima. Ma cosa succede se vi iscrivete anche a Xmatch.com e / o Datingbox.com insieme? Le probabilità di trovare la Lexus si moltiplicano, e non avrete il rimorso di non averci provato. Va bene, le analogie non vi convincono. Diamo uno sguardo ad alcuni dei principali motivi per cui è necessario diversificare il portafoglio di dating online …

I 3 siti che usiamo sono tutti molto economici e quindi non c’è bisogno di fare un prestito per essere in grado di iscriversi a 2-3 di loro.
Utilizzando più siti, avremo accesso ad un ampio bacino di utenza e avremo la possibilità di comunicare con più donne.
Nel caso le cose andassero male con quella ragazza conosciuta su quel sito, si può sempre riaprire il discorso con quell’altra lasciato aperto sull’altro sito.
Più donne si conoscono, più scelte si possono avere.
Ci sono un sacco di buoni motivi per utilizzare almeno 2 siti di incontri extraconiugali. Non sono costosi e si ha l’opportunità di conoscere altre donne. Non ci vuole molto ad iscriversi su questi siti e creare un profilo. Quindi usare 2 o 3 dei siti da noi consigliati è il primo passo verso le nuove strategie per fare incontri nel 2016, siamo sicuri che avrete sempre una bella donna disponibile ad incontri ed uscite piccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.