relazione con un uommo sposato

Avere una relazione con un uomo sposato

Stai avendo una relazione con un uomo sposato? Uomini e relazioni extraconiugali sono un connubio rovente e difficili da trattare. E così complicato può sembrare, tanto peggio può diventare, dice Anna Schulzt quando racconta la sua tresca con un uomo sposato:

– Avere una relazione con un uomo sposato e innamorarmi di lui è stato il mio incubo fin da ragazza.

Penso che nessuna donna ha mai realmente intenzione di innamorarsi di un uomo sposato, succede e basta.

Chi non ha ancora mai avuto una relazione con un uomo sposato, non si rende conto della situazione e sarà pronta a scommettere che lei non farebbe mai una cosa del genere.

Ma quando mai noi donne facciamo quello che diciamo?

Avere una relazione con un uomo sposato

C’è qualcosa di un uomo sposato, o anche di un ragazzo fidanzato, che attrae una donna inconsapevolmente. Forse è il fatto che lui è più sicuro e rilassato a renderlo così attraente, ma qualunque sia il motivo le donne lo sono. Nella mia vita purtroppo, ho avuto la mia parte di problemi con uomini sposati e relazioni extraconiugali. Non è stata colpa mia. È solo che mi sono sempre trovata a mio agio con ragazzi già impegnati. Ma credetemi, io non sono mai andata a cercare un incontro extraconiugale.

Amore, lussuria e tradimenti con uomini sposati

La prima volta che mi sono innamorata di un uomo sposato è stato quando ero al liceo. Era un mio grande amico molto dolce e affascinante, e per non parlare di come fosse stupendo e avesse un grande senso dell’umorismo. Non ho mai guardato a lui come qualcosa di più di un ‘buon amico’ prima, e le cose tra noi andavano bene così.

Alla fine, questo tizio siera da poco sposato con una ragazza nostra amica e ha iniziato a uscire con noi tutte amiche di liceo. Un giorno durante il Capodanno, la situazione è precipitata. Eravamo a una festa insieme, tutti tranne la ragazza di lui, che aveva dovuto passare la notte con i suoi genitori e cugini che erano venuti giù per una lunga vacanza.

Ci stavamo divertendo molto ed eravamo abbastanza ubriachi e quando l’orologio ha suonato la mezzanotte, ho sentito le labbra di qualcuno premere sulle mie. Ne è seguito un momento di confusione in cui ho visto questo ragazzo baciarmi! Mi sorrise appena, e cominciò ad abbracciarmi di nuovo. E io non sapevo cosa dire o fare. La cosa peggiore, è stata che quella sera non ci siamo parlati più e la storia è finita li.

Relazioni con uomini sposati fidanzati o impegnati.

Non era accaduto nulla, ma quel tipo di incidente ha funzionato come un catalizzatore che ci attirava l’uno verso l’altro. Quando c’era la sua ragazza intorno, era abbastanza normale, ma quando eravamo solo noi due, veniva molto più vicino a me, e mi stringeva le mani, accarezzava i miei capelli, e in fondo, tutti i maledetti lavori!

Mi piacevano le sue attenzioni.

Non ne parlavamo prima perchè i nostri non erano incontri pianificati in anticipo. Mi sentivo in colpa per quello che stavo facendo, ma non ho potuto trattenermi dal farlo. In realtà poi ho iniziato a cercare io le occasioni in cui potevamo essere solo noi due. Abbiamo anche iniziato a incontrarci in altri posti, con il pretesto di fare i compiti, e pochi mesi dopo, il suo bacino aveva cominciato a muoversi sincronizzato con il mio.

Sto avendo una relazione extraconiugale!

Mi è piaciuto molto, e la parte migliore era che non c’è stato niente di premeditato. Eravamo solo amici. Ma poi, si sa come va la storia. Mi sono innamorata di lui e gli chiesi di rompere con la sua ragazza. Non l’ha fatto. Ero incazzata. Ma sono andata avanti con lui. Un bel giorno, la sua ragazza ci ha scoperti. Il risultato è stato che avevo perso due buoni amici, un ragazzo e una ragazza.

Non avrei mai voluto arrivare a quel punto. Sapevo cosa dovevo fare. Ero una bella ragazza che credeva nei sani principi e nelle questioni morali.

Ma il richiamo dell’istinto mi ha preso e mi ha spinto giù in fondo. Questo incidente è stata la mia prima volta, ma sicuramente non era la mia ultima. Ho avuto altre due storie con uomini sposati, e tutte le volte è stata la stessa storia di amici, parlare dolcemente, toccare, baciarsi, fare il filo. Si vive una volta sola…

Avere una relazione con un uomo sposato è facile. Nella maggior parte dei casi, gli uomini appena sposati e le relazioni extraconiugali vanno di pari passo. Sono sempre alla ricerca di ragazze a cui dare attenzioni e ci sono sempre ragazze in attesa di ricevere attenzioni.

Ma ora ho fatto un patto con me stessa che non avrò mai più una relazione con un uomo sposato, per quanto affascinante può essere e per quanto dolce mi possa parlare. Certo è la stessa cosa che mi sono detta molte volte, anche prima dell’uomo impegnato nel lontano liceo.

Ho un sacco di cose da dirti, se hai una relazione con un uomo sposato o vuoi conoscere uomini sposati e hai dei tradimenti in attesa di essere consumati. Ma questa era solo la mia prima storia di molte altre in divenire. –

1 thought on “Avere una relazione con un uomo sposato

  1. Mi meraviglio di come le donne siano sempre pronte a giudicare noi uomini, e quando sono loro a cadere in difetto trovino scuse ipocrite e insulse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.