Evitare di farsi scoprire durante una relazione extraconiugale

Come nascondere una relazione extraconiugale

Evitare di essere scoperti durante una relazione extraconiugale è fondamentale per mantenere una vita familiare serena. Una volta imparato queste semplici misure precauzionali, sarete in grado di tenere il piede in due scarpe con disinvoltura.

Ci sono tante persone che vorrebbero avere una relazione extraconiugale, ma non vanno mai fino in fondo per ovvie ragioni. La paura di venire scoperti gli impedisce di uscire ed avere la vita sessuale che hanno sempre desiderato, per questo è necessario leggere questa guida. Anche se l’esperienza ci dice che la maggior parte delle persone intraprendono una relazione extraconiugale finiscono per essere scoperti, in realtà è abbastanza semplice evitare che il coniuge venga a sapere delle vostre marachelle.

Se è così facile perché così tante persone vengono smascherate dal proprio partner? Perché la maggior parte delle persone non sanno quello che stanno facendo! Non si rendono conto neanche dei semplici errori di base. In queste situazioni basta fare un piccolo errore e sei fregato.

In realtà gli incontri extraconiugali non richiedono alcun tipo di abilità particolare. Basta mettere in pratica i suggerimenti che diamo di settimane in settimana prima di provare ad avere una relazione extraconiugale. Avete semplicemente bisogno di conoscere gli errori che la maggior parte degli uomini e donne fanno ed evitare a di fare questi errori.

Come abbiamo detto, basta un piccolo errore per rovinarvi la vita matrimoniale, oppure il vostro coniuge diventerà sospettoso. E una volta che lui o lei saranno diffidenti, anche se non siete stati ancora scoperti, vi sarà difficile uscire di casa per vedere il vostro partner. Avrete gli occhi addosso fino a quando le vostra infedeltà non verrà a galla.

5 passi per tenere segreta una relazione extraconiugale

1) Avere sempre una scusa legittima a portata di mano

Non chiedere a una ragazza conosciuta on-line un appuntamento e poi uscire 5 minuti più tardi per incontrarla dopo aver detto a vostra moglie, “Tornerò tra un’ora” senza aver pensato bene a una scusa che regga. Anche se siete abituati ad uscire senza  spiegazioni, è buona norma avere una buona scusa pronta. Che cosa succede se il vostro coniuge – dal nulla – Vi domandasse  “dove stai andando?”

Per una relazione extraconiugale sicura è meglio prepararsi per ogni evenienza. Non si sa mai quando il coniuge tenterà di cogliervi in fallo. Le scuse legittime che funzionano includono …

“Il boss mi sta facendo lavorare fino a tardi stasera …”
“Devo cambiare l’olio alla macchina …” (se sei un ragazzo questo funziona meglio che se sei una femmina)
“Ho bisogno di una boccata d’aria fresca per rinfrescare la mente … ”
Ci sono un sacco di altre scuse plausibili. Ma queste ci piacciono perché sono difficili da rintracciare. Non è consigliato usare scuse che includono andare dagli amici / famiglia. Che cosa succede se lei li chiama per assicurarsi che siete lì per o qualche altro motivo e poi scopre che non siete li?
2)  Nascondere la cronologia del computer

A volte tutto ciò che serve è un semplice “Elimina cronologia del browser” per evitare di essere scoperti. Le persone sposate dimenticano questo piccolo particolare. Se si condivide il computer con il coniuge, eliminate tutte le pagine viste su siti di incontri extraconiugali. Oh, dimenticavo, cancellate anche le pagine viste su questo sito.
3)  Eliminare le conversazioni di messaggistica

Sia che messaggiate con il vostro amante via SMS o IM, è necessario rimuovere sempre la conversazione subito dopo. Non aspettare fino a tardi quella sera, perché si potrebbe anche dimenticare. Non si sa mai quando il vostro coniuge “accidentalmente” possa controllare il vostro telefonino.
4)  Scegliere l’opzione di pagamento adatta.

Per uomini e donne … Non pagate un sito di relazioni extraconiugali con carta di credito. Provate a spiegare la fattura con dicitura Aff al vostro coniuge. Paypal o uno di quei metodi di incasso online e una buona carta di debito prepagata. Di solito costano solo 10 € o meno. Basta mettere sulla carta i soldi necessari per coprire le quote di iscrizione al sito di incontri.

Per gli uomini … dovrete sostenere alcune spese per i vostri incontri. Le quali comprendono le spese di albergo (se è lì che  avete intenzione di incontrarvi) e bevande varie. Quindi è anche necessario ricaricare la carta di debito prepagata con abbastanza soldi per le spese, ma anche pagare in contanti non è una pessima idea.
5) Non essere il primo a dare il numero di telefono.

Se il ragazzo o la ragazza che vi interessa incontrare vuole darvi il suo numero, va bene. Ma non dare mai il vostro prima di avere il loro. Si tratta di una misura di sicurezza che tante persone sposate non riescono a rispettare. Sono così felice di intraprendere la loro relazione extraconiugale che non si rendono conto di quello che stanno facendo.

SUGGERIMENTO FINALE: Prendete appuntamenti solo con altre persone sposate

Non è che i single non siano prede abbordabili. Ma non hanno nulla da perdere. Quando vi mettete insieme con persone sposate, già sapete che sono nella vostra stessa situazione. Hanno tanto da perdere. Che cosa succede se un single si attacca a voi? Finiranno col dirlo a vostra moglie o a vostro marito. Una persona sposata è improbabile che lo faccia perché si trova nella vostra stessa situazione.

2 thoughts on “Come nascondere una relazione extraconiugale

  1. Non so perché ma quando vedo arrivare mia moglie con il dito puntato che mi incolpa di qualche scappatella le scuse mi vengono spontanee. I film di lino Banfi hanno fatto scuola per quelli della mia generazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.