sedurre l'amica di mia moglie

Come sedurre l’amica di mia moglie? L’esperto risponde

Come faccio a sedurre l’amica di mia moglie?

L’accoppiata “uomo sposato / migliore amica della moglie” è in cima alle classifiche dei più assidui consumatori di incontri extraconiugali. Sono due tipologie di esseri umani che si attraggono l’uno all’altra, emanano una sorta di intesa ed è facile fra loro entrare subito in confidenza. Ci si aggiunga l’innata rivalità fra donne, quando incontrano il marito o il fidanzato dell’altra, la relazione extraconiugale è quasi assicurata. Federico si trova in una situazione simile e ci chiede consiglio su come sedurre l’amica di sua moglie senza correre rischi.
“Ho bisogno di fare un quadro preciso della situazione…” dice Federico “…prima di dichiararmi apertamente. Voglio capire le sue intenzioni, i segnali che mi sta trasmettendo mi sembrano espliciti ma non sono ancora del tutto sicuro. Sto parlando dell’amica del cuore di mia moglie. Sposata, con due bambini, alta bionda e piena di curve pericolose. Lei, mia moglie e i loro amici, si riuniscono una volta a settimana per una cena informale. Suo marito, l’ho incontrato solo una volta, e non viene mai a queste cene settimanali. Sono sempre stato attratto da lei, ma fin’ora avevamo avuto solo brevi conversazioni, perché io non volevo metterla a disagio o passare come il marito provolone con le amiche della moglie. Le ultime due volte però, ho notato il suo sguardo puntare verso di me con un sorriso un po’ malizioso. Di solito ci troviamo in due punti distinti della casa. Questa ultima settimana invece, io ero in cucina a fare chiacchiere, mentre lei stava parlando con mia moglie in salotto. Durante la serata anche se partecipavamo a conversazioni separate ci siamo scambiati occhiate furtive tutto il tempo. Ad un certo punto la curiosità mi ha spinto ad intromettermi nella loro discussione. Siamo arrivati a parlare della sua professione di arredatrice. Ci ha fatto notare come una carta da parati più chiara avrebbe risaltato la nostra cucina. Mia moglie ha detto, “Federico sarà a casa tutto il giorno durante l’estate. Perché quando passi non gli fai vedere qualcosa” Lei ha risposto dicendo: “Fammi solo sapere quando e verrò subito.” E dopo poco era già passata all’attacco “Allora Gioia…” mia moglie “… quando posso prendermi cura di Federico e della vostra bella cucina?” Mia moglie ha accettato, fiduciosa della loro vecchia amicizia “Sì, a lui piace occuparsi di queste cose” lei ha confermato: “Sì, si vede.” A quel punto mi sentivo così acceso da questa donna, ma non potevo andare oltre. Non con mia moglie presente, così ho lasciato finire li la conversazione. In seguito, ci siamo dati un ultimo sguardo a vicenda con un sorriso. Da allora, ho pensato a lei tutto il tempo. Vorrei proseguire questa storia! Credo che nessuno sospetti niente e potremmo fare tutto di nascosto. Sono al punto di voler sapere quali sono le sue intenzioni. Gradirei sapere il vostro parere e cosa mi consigliate per mantenere tutto discreto e sicuro “.

Nelle relazioni extraconiugali, è bene lasciar fare la prima mossa alla donna

Caro Federico molto di quello che le succederà in seguito a questa situazione adulterina non dipenderà dalla sua volontà. Ma è evidente che lei e l’amica di sua moglie vi siete messi gli occhi addosso e tenterete di sedurvi macchiandovi di azioni molto scorrette verso sua moglie. Tenga presente in primo luogo che le amiche fanno spesso commenti sui rispettivi partner ufficiali e quelli occasionali. E le conversazioni possono scendere abbastanza in basso, compresi argomenti sugli organi dei loro amanti e le loro prestazioni a letto. Ci vuole poco a diventare l’ultima notizia sulla bocca di tutta la comitiva.

Dal momento che la situazione è delicata, mi sento di darle questo suggerimento: uno di questi giorni, quando si trova a casa da solo, trovi una buona scusa per chiamarla e farsi raggiungere da lei. La sua professione di arredatrice è un ottima scusa. In ogni caso, non destate sospetti e non esternate le vostre reali intenzioni. Poi, quando viene, nascondete qualsiasi eccitazione ed evitate mosse stupide o goffe, ma siate caldi, accessibili e civettuoli. In altre parole, fate in modo che per lei sia abbastanza facile fare la prima mossa (in una situazione come questa deve essere lei a fare la prima mossa, perché questo è l’unico modo per assicurarsi di non fare passi falsi ed essere certi della sua discrezione su un eventuale relazione extraconiugale) e se aveste frainteso completamente le sue intenzioni, sarà solo una piacevole conversazione.

3 thoughts on “Come sedurre l’amica di mia moglie? L’esperto risponde

  1. Io ci proverei subito con una bella palpata al fondo schiena. Se ci sta filerà tutto liscio. Se no non avrà mai il coraggio di andare a dirlo a vostra moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.